Description
Encyclopedia of Egg Magic di Donato Colucci
Encyclopedia of Egg Magic di Donato Colucci
L’uovo magico: affascinante, misterioso, perfetto nella forma e innatamente divertente
Come può un semplice oggetto essere tutte queste cose e altre ancora? Questo è forse il mistero centrale dell’uovo. Ma con tutte queste cose, l’uovo è un oggetto perfetto per il mago, e i maghi lo hanno usato per secoli. Allora perché c’è voluto così tanto tempo perché apparisse una collezione completa sulla magia con le uova? Questo è ancora un altro mistero dell’uovo.
L’uovo è un oggetto di scena che “si impacchetta piccolo, gioca grande” e si adatta a tutti i luoghi: close-up, piattaforma e palco. L’Encyclopedia of Egg Magic copre tutto, con ampi capitoli su: Uova naturali, Uova imitate, Fekes & Gmmicks, Produzioni, Vanishes, Balancing Feats, The Egg Bag, Trasposizioni, Animazioni, Trasformazioni, Effetti vari e Routines.
319 grandi pagine che contengono più di 270 trucchi e routine raccolti da centinaia di fonti, più altri 50 articoli riguardanti l’esecuzione di cose insolite e sorprendenti con il comune e umile uovo, completati da oltre 490 illustrazioni di J.K. Schmidt. Una nota speciale è una ricchezza di materiale per il mago da salotto e da palcoscenico.