Descrizione
Gambling Routines With Cards – Vol 2
Gambling Routines With Cards – Vol 2
Una delle cose che i maghi che si esibiscono con le carte da gioco sentono sempre dal pubblico è: “Non vorrei giocare a carte con te! Questo si sente ancora più frequentemente quando il tema del particolare effetto con le carte è il gioco d’azzardo. Essere in grado di vincere, apparentemente a volontà, ai giochi di carte è un’abilità molto interessante – e commerciale – da dimostrare ai non-maghi, poiché evoca possibilità molto eccitanti!
Il primo di questo volume è Bill Malone che dimostra abilmente quale sarebbe il programma di studi se esistesse una scuola per imbroglioni di carte. Harry Lorayne segue con la sua versione quintessenziale di Mago contro Giocatore, mentre Darwin Ortiz mostra come distribuire mani di poker perfette e, come gran finale, una mano di bridge perfetta, da un mazzo mescolato ripetutamente. Marc DeSouza tesse una storia su cosa succede quando un giocatore d’azzardo si mette a giocare a carte con un avversario infernale, mentre Bill Malone ritorna con una dimostrazione della sua straordinaria abilità di distribuire i quattro assi dal basso – e dal centro! – del mazzo. Infine, James Swain termina con due effetti dell’esperto di gioco d’azzardo Steve Forte che sbalordiranno anche gli esperti di carte.
La magia forte combinata con il romanticismo del gioco d’azzardo è una combinazione irresistibile e non troverete un esempio migliore di questo ibrido altamente commerciale che gli artisti – e le performance – raccolti in questo volume.
Scuola per giocatori d’azzardo – Bill Malone
Mago contro giocatore – Harry Lorayne
Lo squalo delle carte definitivo – Darwin Ortiz
Gambler vs. Devil – Marc DeSouza
Of Course I Can Deal a Good Poker Hand – Bill Malone
James Swain – Steve Forte’s Read’Em and Weep
James Swain – Steve Forte’s Poker Deal