Descrizione
Parrot Extinct – Mazzo di carte Bicycle
Parrot Extinct – Mazzo di carte Bicycle
Vi presentiamo il remake del mazzo originale dei pappagalli!
Questo mazzo è ancora più intenso del primo mazzo – mentre l’originale presentava 52 specie uniche di pappagalli, questo ne mette in mostra ben oltre 200. Il mazzo è anche in pieno colore, sia davanti che dietro. Ogni carta è riccamente illustrata con 1 o più pappagalli. In un altro miglioramento, il mazzo sarà anche stampato dalla United States Playing Card Company.
Quasi ogni genere dell’ordine Psittaciforme è mostrato nelle carte, che sono organizzate per regione. Le Picche mostrano pappagalli del Sud America, le Cuori mostrano pappagalli dell’Australia. I Clubs mostrano pappagalli dall’Indonesia e dalle isole del Pacifico, e infine i Diamonds mostrano pappagalli dall’Africa, dall’Asia continentale e dalle Filippine (c’è un po’ di sovrapposizione tra i Clubs e i Diamonds).
Ogni carta ha un’illustrazione unica, con da 1 a 10 pappagalli, corrispondente al numero della carta. I corti sono illustrati nello stile classico con facce speculari e presentano pappagalli recentemente estinti. Tutte le altre carte del mazzo sono identiche all’edizione standard. Si prega di notare che la doratura può consumarsi con l’uso regolare.
Stampato da USPCC su carta classica
Marrone dorato
Formato poker
Finitura Air-Cushion
Stampa interna tuck
Posizionamento semi-trasformazione dei pip
52 carte + 1 carta genere/specie + 1 carta gaff doppio dorso
Edizione limitata di 300 carte
Grafica a colori personalizzata su ogni carta
Illustrato e disegnato da Renee LeCompte
Prodotto da Will Roya