Description
Super Showdown di Nick Trost
Super Showdown di Nick Trost
Questa routine è basata su “Showdown”, l’effetto originale commercializzato da Nick Trost nel 1974 circa – una versione auto funzionante del Ten Card Poker Deal. Se hai mai voluto fare una dimostrazione di gioco d’azzardo, questo trucco fa per te.
“Super Showdown” ha quattro fasi…
1. L’esecutore mescola il mazzo e distribuisce cinque mani di poker. Gli altri quattro giocatori ricevono tutti mani povere. L’esecutore vince con un full ….
2. Vengono nuovamente distribuite cinque mani. Ogni spettatore può scambiare la sua mano a faccia in giù con quella dell’artista. I quattro spettatori hanno mani migliori di quelle del primo round di poker, ma l’artista vince ancora.
3. Successivamente, l’esecutore gioca a poker testa a testa con uno degli spettatori. Lo spettatore sceglie la sua mano tra dieci carte a faccia in giù. L’artista vince.
4. Vengono distribuite due mani di stud. Lo spettatore sceglie una qualsiasi delle carte scoperte, può scambiare le carte coperte e anche scambiare le mani se vuole. L’esecutore vince ancora.
Questa è una routine forte e divertente in cui gli spettatori partecipano per tutto il tempo. Un vero capolavoro. Include carte speciali da usare con un normale mazzo Bicycle.