Descrizione
Zen Magic con Iain Moran – Magie con carte e monete
Zen Magic con Iain Moran – Magie con carte e monete
ZEN MAGIC di Iain Moran è una collezione di effetti ravvicinati da paura – 10 routine (otto trucchi con le carte e due routine con le monete) – ed ognuna è un SOLIDO vincitore dell’ORO. Infatti, ognuno di essi avrebbe potuto essere un best-seller di un singolo trucco. Iain ha veramente affinato e perfezionato ognuno di essi in un tour-de-force di jujitsu magico.
Perfettamente costruito per il massimo impatto e il puro contenuto magico, Iain dà anche la priorità ad un approccio “cintura e bretelle” alla manipolazione. Con la mano esperta di un uomo che si esibisce professionalmente giorno dopo giorno, questi trucchi sono costruiti per FUNZIONARE.
Contare su di loro: Immaginate di eseguire un trucco che inganna tutti, e poi spiegare come farlo… e poi lasciarli ancora più ingannati di prima!
Il nipote del mago: Tu e il tuo spettatore scegliete entrambi delle carte, e le perdete di nuovo nel mazzo, e poi, sorprendentemente, trovate le carte dell’altro!
Grazie a Lance, John e Dave: una carta firmata svanisce e riappare in tasca, più e più volte, prima del colpo di scena che non si aspetta!
Quantum Sandwich 2.0: Una routine di doppio sandwich sconcertante, con una carta firmata, poi finisce con un contraccolpo visivo e scioccante! I cervelli frizzeranno!
TUC3: Fast and furious è l’atmosfera di questa implacabile routine di monete, con produzioni, trasposizioni e svantaggi che li lasceranno a bocca aperta!
Facile da trovare: Un effetto super pulito in stile sandwich con un pizzico di mentalismo per finire!
Fifty Some: Un doppio colpo che puoi costruire in qualsiasi scatola di carte! Prima una carta scelta appare all’interno, e poi una predizione appare impossibilmente sulla scatola – ed è esaminabile!
Importanza primaria: Uno shock visivo dove una carta bianca si stampa visibilmente in una selezione, prima il disegno del retro, e poi la faccia, e poi finalmente la firma! Questo è un custode!
Silver Sequence: Un’altra routine di monete che lascerà gli spettatori a bocca aperta!
Picking Pockets: Sicuramente la versione più sorprendente della trama ‘Interchange’ mai concepita. Quattro fanti, isolati in quattro tasche diverse, si scambiano lentamente e in modo pulito con quattro assi firmati, che vengono poi rimossi dalle tasche in cui si trovavano i fanti! UCCISO!
E imparerete anche questi giochi di prestigio assolutamente indispensabili:
CONTROLLO CONVINCENTE
ACKERMAN VARIA KELLY
CONTROLLO BLUFF JK HARTMAN RS
FORZA DIFFUSA
GARY KURTZ FORZA DI TAGLIO A SCORRIMENTO