Descrizione
The legend volume 2 di Ed Marlo
The legend volume 2 di Ed Marlo
Registrato nello stesso periodo di The Cardician, ma pubblicato undici anni dopo, questo DVD di qualità televisiva vi permette ancora una volta di sperimentare Edward Marlo nel suo periodo migliore. Imparerete molte delle routine e tecniche preferite di Marlo come solo lui poteva dimostrarle. È pieno di magia con le carte che gli studenti di Marlo hanno sempre desiderato vedere.
Routine e tecniche eseguite e spiegate:
Il Leaper: Un mazzo mischiato viene tagliato a metà e una carta selezionata salta dalla cima del mazzo dello spettatore a quello del mago.
Sequenza di asso mischiato: Si mescolano e si tagliano i quattro assi da un mazzo precedentemente mescolato.
Fondo multiplo meno: Uno spettatore decide l’ordine dei quattro assi e in quali posizioni saranno distribuiti dal mazzo.
Mock Center: Una dimostrazione di distribuzione centrale in cui i quattro assi sono posti a faccia in giù al centro di un mazzo a faccia in su e vengono distribuiti durante una mano di poker.
Mock Faro: Le carte rosse e nere sono intrecciate in modo da alternarsi, ma quando si mostrano le carte sono separate in rosse e nere.
Il trucco delle sei carte: Una versione veloce e diretta della ripetizione delle sei carte che ha un finale a sorpresa e usa un mazzo normale.
The Ten Card Trick: Una versione della routine di Edward Victor dove uno spettatore ti dà dieci carte ma ogni volta che le conti hai troppe o troppo poche carte. (solo performance).
Side-Step Center Deal: una tecnica per distribuire le carte dal centro del mazzo.
Oh, I Forgot! Una carta viene sbirciata dal centro del mazzo e appare sulla faccia del mazzo.
Marlo Deck Switch: Un metodo semplice per cambiare i mazzi di carte mentre si è seduti.
Spectator Cuts To The Aces: Uno spettatore taglia il mazzo in quattro pile e la carta superiore di ogni pila viene mostrata come un asso.
Dribble Control: Un metodo per controllare le carte sbirciate in cima al mazzo mentre le dribbla.
Dribble Control Sandwich: I due assi sono posti a faccia in su sul mazzo. Una carta viene sbirciata dal centro del mazzo e finisce tra gli assi.
The Spade Shuffle: Un falso mescolamento che simula un tabled riffle shuffle e un taglio.
One-Handed Center Deal: un metodo di distribuzione delle carte dal centro del mazzo con una sola mano.
Fingertip Pass: Un metodo per annullare un taglio mentre le carte sono sulla punta delle dita.
Dimostrazione di Tabled Faro: Edward Marlo dimostra e discute il suo metodo per fare un tabled faro shuffle. Poi ne esegue otto di fila per riportare il mazzo al suo ordine originale.
Il trucco dell’asso di picche: Uno spettatore pensa ad un numero da uno a dieci e l’asso di picche finisce in quella posizione. (solo performance).
La vostra occasione di vedere una leggenda della magia con le carte nel suo periodo d’oro.