Descrizione
Grandma’s Miracle di TCC & Chen Yang
Grandma’s Miracle di TCC & Chen Yang
La collana della nonna è un classico trucco magico che affascina il pubblico da oltre 400 anni e risale al Medioevo.
Il mago presenta due corde e tre perline, invitando il pubblico a infilare le corde nelle perline. Il pubblico tiene le perline, il mago lega le corde sul dorso della mano e le corde passano incredibilmente attraverso la mano del pubblico, lasciando le perline nel palmo della mano. Non c’è magia più accattivante per il pubblico di quella che avviene nelle proprie mani.
In questa versione, utilizziamo perline di cristallo altamente trasparenti al posto delle tradizionali perline opache. Le perline trasparenti permettono al pubblico di vedere ogni dettaglio delle corde infilate in esse, rendendo il trucco più convincente e ingannevole. Le corde sono anche più resistenti grazie all’utilizzo di una corda con cappuccio e di un espediente migliorato. Inoltre, non richiede quasi nessun gioco di prestigio, permettendovi di concentrarvi sulla vostra performance e presentazione.
Caratteristiche
Perline trasparenti per un’esibizione chiara e più ingannevole
Resistenti corde da cappuccio con gimmick
Facile da trasportare e da eseguire
Note: Si prega di notare che le perline trasparenti sono realizzate in acrilico sintetico ad alta trasparenza e prodotte in grandi lotti in fabbrica. A causa del processo di produzione, possono presentare segni di iniezione, linee di giuntura o piccoli graffi o urti, come mostrato nel trailer e nelle foto. Si tratta di difetti comuni che non influiscono sulla forma o sulle prestazioni complessive. Vogliamo assicurarci che ne siate consapevoli prima di effettuare un acquisto.