Descrizione
The JLB Marked Deck – World’s First Connected Deck
The JLB Marked Deck – World’s First Connected Deck
Il JLB Deck è un mazzo di carte contrassegnato, dotato di tecnologia di connessione, contenuti esclusivi, un’applicazione mobile dedicata e tutorial di magia.
Come qualsiasi altro mazzo di carte della storia, il JLB Deck è un mazzo di carte normali – con un design piuttosto bello – Questo è ciò che si potrebbe pensare! Potreste infilarlo a una festa, fare una partita a carte con gli amici e lasciare che la gente ci giochi… e nessuno si accorgerà che state portando con voi molto di più.
L’UTENSILE
1. Aprimazzo sigillato
Iniziate la vostra esibizione con un mazzo sigillato nuovo di zecca. Il PRIMO EFFETTO che potrete eseguire è quello di trovare la carta scelta da uno spettatore capovolta nella scatola sigillata… anche detto Brainwave o Invisible Deck Routine.
Così, ogni mazzo JLB è sigillato con una carta capovolta all’interno. Forse non sapete perché lo abbiamo fatto, ma se lo sapete… sapete che quello che non sapete… è che nei tutorial forniti con il mazzo, vi mostreremo 3 metodi astuti per eseguire questo effetto.
2. La magia nella magia
Il mazzo JLB contiene 56 carte – con un design piuttosto interessante -. Vi risparmiamo il discorso delle 52 carte normali… perché è ovvio. Le 4 carte extra non sono i soliti Double Backer e carta bianca. All’interno troverete il frutto di molti sforzi cerebrali.
L’ARMA
1. La marcatura
Con un sistema di marcatura unico, il mazzo JLB ha senza dubbio il metodo di lettura più efficiente e ovvio per i maghi, ma assolutamente invisibile per i babbani. Queste carte sono pensate per ogni tipo di situazione che un mago può affrontare.
Il design della marcatura è pensato per tutti i maghi. Anche se siete di sinistra! È possibile individuare la marcatura a un metro di distanza (0,923 m) o a due metri se si ha meno di 25 anni.
2. Effetti magici zoom
JeanLuc Bertrand ha progettato e creato 5 routine esclusive su misura per la nuova ondata di maghi Zoom. Possiamo quindi dire che il mazzo JLB è COVID-friendly.
3. Tutorial
Una volta che avrete lo strumento in mano e l’arma nascosta all’interno… Avrete accesso alla TEORIA e alle SOTTILIZZE per trasformare il vostro set close-up in una performance magica indimenticabile. JeanLuc condividerà con voi la sua forma di magia in cui il metodo non è importante, ma conta solo il risultato.
4. L’App JLB
Questa app lascerà molto spazio agli aggiornamenti, alla creatività e agli effetti creatori di fama… Uno strumento di portata mondiale per i prestigiatori, dalla magia close-up alle performance Zoom. La prima e fondamentale caratteristica è che è direttamente collegata al JLB Deck. Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Paypal, Snapchat, Twitter, e-mail, numero di telefono, URL…
NIENTE PIÙ BIGLIETTI DA VISITA
Direttamente collegato al JLB Deck
Compatibile con tutti i telefoni
Fatevi conoscere magicamente
Connettiti con il tuo pubblico
Condividete istantaneamente la vostra presenza digitale
Social media, informazioni di contatto, siti web e molto altro.
Collegamento a qualsiasi URL
Cambiate il link in qualsiasi momento
Aumenta il tuo database
Il JLB Deck viene fornito con
15 video tutorial esclusivi
Compresi effetti magici di zoom su misura
Viste da più angolazioni
Sottotitoli in inglese, francese e spagnolo
Imparerete:
Magie di grande effetto facili da realizzare
Non sono richieste abilità sorprendenti nel gioco d’azzardo
Magia commerciale d’impatto
E:
Come migliorare la vostra interazione con il pubblico
Come trasformare qualsiasi contatto in un cliente
Consigli e suggerimenti per il lavoro
Ecco perché il JLB Deck è una macchina da soldi, vi garantirà ingaggi!