Descrizione
Power Bank di Gonzalo Albiñana & CJ
Power Bank di Gonzalo Albiñana & CJ
La premessa di Bank Night è stata una delle più divertenti, più esplorate e più riproposte in tutta la magia e il mentalismo fin dalla sua pubblicazione negli anni ’30 da parte di Tom Sellers… Power Bank prende quell’idea e la porta direttamente negli anni ’20.
Aspettate un attimo, significa che torna indietro nel tempo?
No, no… dal 1935… direttamente al 2022.
Power Bank è una premessa moderna, semplice e divertente, in cui, ad esempio, è in gioco un telefono cellulare. Il cellulare può essere del mago o di qualcuno del pubblico. Una serie di cavi telefonici, caricabatterie, cuffie, corde… sono avvolti intorno al cellulare in questione, ma solo uno di essi è realmente legato ad esso. Chiunque riesca a trovarlo, potrà tenerlo… si è a un solo tiro di distanza per vincere un nuovo telefono… o per perderlo…
Ci stai?
Il risultato è controllato al 100% da voi, senza possibilità di errore, senza tecniche o preparazioni complicate (può essere fatto davanti a persone), con un reset istantaneo e molto semplice.
Il tutorial spiega la manipolazione, le alternative, la storia degli effetti, le idee e le routine.
Sono inclusi due accessori Power Bank, in due colori diversi (bianco e nero).
È perfetto per qualsiasi ambiente, indipendentemente dal livello di difficoltà.
Semplice, diretto, moderno… niente coinvolgerà i vostri spettatori più della possibilità di perdere il telefono!
Funziona per qualsiasi dimensione e marca (anche se sono sicuro che là fuori c’è uno strano cellulare a forma triangolare, pieghevole e marziano che quel giorno vi ricorderà Gonzalo Albinana).
Benvenuti a Power Bank.