Descrizione
KODIAK – Mazzo di carte
KODIAK – Mazzo di carte
Le carte da gioco Kodiak sono un omaggio all’ultima frontiera, all’avventura e alla vita all’aria aperta. Ispirati dalla nostra affinità con Kodiak, in Alaska, ci siamo ispirati a uno dei nostri mazzi preferiti, “Outing Playing Cards” di Andrew Dougherty, del 1895 circa, e le abbiamo confezionate in una scatola che ricorda i vecchi libri di fiabe. Anche se onorano il nostro legame personale con Kodiak, speriamo che possano ispirare il vostro richiamo alla natura.
Stampate da The United States Playing Cards Company su un cartoncino sottile e schiacciato. Le caratteristiche includono un Asso di picche personalizzato, i Jolly e sottili modifiche alle facce delle carte. La scatola è stampata in lamina d’oro e goffrata, per completare un look e una sensazione di distinzione.
Prima edizione, limitata a 2.250 mazzi standard
“Quando abbiamo scoperto Kodiak qualche anno fa, è stato amore a prima vista. La piccola città isolana, affascinante di per sé, è un’accogliente porta verso l’ignoto: una vasta natura selvaggia, in gran parte accessibile solo con un idrovolante, tutta da esplorare. Negli ultimi anni abbiamo osservato i grandi orsi bruni, i Kodiak, ingozzarsi di salmone e le maestose aquile calve librarsi tra le coste scoscese. Abbiamo attraversato in kayak fiordi nebbiosi, fatto escursioni lungo profonde valli glaciali e campeggiato sulle tracce dei primi abitanti dell’isola, in luoghi dove pochissime persone sono state. Non c’è da stupirsi che la chiamino l’ultima frontiera. E per noi è un luogo magico, ricco di meraviglie che desiderano essere esplorate. A nord verso il futuro”.
– Dan e Dave